Un'opportunità che viene dall'Europa

Se anche tu fai parte del folto numero di laureati in Giurisprudenza delusi dai risultati dell’Esame di Abilitazione, non arrenderti: in Europa ci sono percorsi per diventare avvocato in Italia!

Ai sensi del d.lgs. 96/2001 puoi diventare avvocato in un altro Paese europeo e iscriverti all'Albo italiano. Per informazioni compila il form.

Diventi avvocato all’estero e in Italia!

L’Unione Europea garantisce la libera circolazione anche per la professione forense. Ai sensi del decreto legislativo 96/2001, se acquisisci il titolo di avvocato in un Paese europeo puoi iscriverti all’Albo in Italia come avvocato stabilito. Dopo tre anni di esercizio della professione, puoi chiedere l’integrazione nell’Albo italiano come avvocato ordinario.

Percorso completo e collaudato

Cepu - specialista nella formazione universitaria in Italia e all’estero - garantisce il servizio completo per tutto il percorso: preparazione giuridica e linguistica, svolgimento delle pratiche burocratiche, assistenza fino all’iscrizione all’Albo.

Con Cepu oltre 500 persone ce l’hanno fatta

È così: oltre 500 laureati in Giurisprudenza si sono affidati a Cepu per seguire un percorso europeo e la loro fiducia è stata ripagata!

Non perdere altro tempo: compila il form e iscriviti anche tu al percorso europeo!

In relazione all'informativa Privacy Policy, articolo13 d.lgs. 196/03, che dichiaro di aver letto,