Qualità del servizio Cepu Ogni anno la nostra attivitą viene valutata e certificata.

Abbiamo scelto di affidare la valutazione dell’operato aziendale a un ente certificatore che, ogni anno, controlla ogni nostra attività formativa per verificare il rispetto delle promesse fatte al cliente attraverso la carta dei servizi.

È stata una nostra scelta, volontaria, che abbiamo voluto prendere per offrire ai nostri clienti una forma di garanzia indipendente sulla qualità del nostro operato.
Cesd, società titolare dei marchi Cepu, Grandi Scuole, Glo e CepuWeb, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008, è stata certificata dal 1997 al 2000 da AFAQ-ASCERT e, dal luglio 2002 al luglio 2005, da DNV. Da novembre 2005 l’azienda è certificata da CERMET, società con provata esperienza nella certificazione di aziende private ed enti pubblici operanti nel settore della Formazione e dell’Istruzione.
Per raggiungere e mantenere gli standard qualitativi necessari per la certificazione di qualità, abbiamo incaricato risorse interne e consulenti esterni esperti nel settore. È stata quindi creata un’Area di Gestione per la Qualità ed è stato nominato un Responsabile di Gestione per la Qualità (RGQ), che supporta operativamente il Rappresentante della Direzione Qualità (RDQ).

La suddetta area sviluppa tutte le attività mirate alla raccolta e all’elaborazione dei dati di registrazione, alle relative analisi, al controllo del sistema di Gestione per la Qualità e alla sua organizzazione. Inoltre, definisce gli obiettivi per la Qualità, in relazione alle specifiche funzioni aziendali, le relative strategie attuative e gli indicatori di riferimento.